Hotel Sporting Family Hospitality (Livigno)

15 Giugno del 2015.

A parte l’emozione nel fare il pieno dell’auto con il gasolio a 0,913 euro, pur essendo una giornata estiva, a Livigno c’era ancora la neve.

Ed è anche il giorno in cui con Guido ci siamo conosciuti.

Abbiamo fatto i primi discorsi di fronte a una pizza e a una buona birra.

Mentre parlava, gli occhi di Guido trasmettevano passione per il progetto che da li a poco avrebbe visto la luce. Quella stessa passione che dentro di noi ci portava a dire: sarà un successo.

Così è stato! Il nostro percorso insieme è iniziato in quel momento.

Abbiamo insieme fatto un lavoro importante, fatto di analisi di mercato, sia commerciali che operative, grazie anche ai Mystery Check. Ma soprattutto legate al Pricing.

Siamo partiti infatti dalla definizione della strategia di servizio e appunto di pricing, passando attraverso la valutazione degli strumenti tecnologici utili al supporto operativo.

Un percorso di crescita comune, atto a dare gli strumenti utili affinché tutti potessero camminare con le proprie gambe!

Il tutto è stato fatto lasciando a Guido e Sara il timone dell’azienda, la libertà di impostare il proprio lavoro con le caratteristiche vincenti della struttura e del calore familiare che tutto lo staff riesce a trasmettere.
Oggi, dopo 3 anni di lavoro, con risultati importanti sia in termini di occupazione che di fatturato e profitti, siamo felici di proseguire insieme il nostro lavoro, sempre nell’ottica di aiutare Guido e la sua famiglia a migliorare le proprie performance.

Prodotti acquistati: Coaching su Misura, Revenue & Pricing su Misura, Mystery Check Su Misura.